Empoli-Palermo: le ultime dai campi

Si giocherà stasera come primo anticipo il big match valido per il turno numero 24 di Serie B tra Palermo ed Empoli. I padroni di casa, rinvigoriti dalla cura Andreazzoli, il quale ha portato grande continuità di risultati, hanno l’opportunità di agganciare i rosanero al primo posto in caso di vittoria, in attesa che giochi anche il Frosinone. La squadra di Tedino, dal canto proprio, ambisce all’affermazione al “Castellani” per legittimare una volta di più la vetta della graduatoria. Analizziamo ora le probabili scelte dei mister in vista della sfida.

EMPOLI

Tra le fila dei toscani mancheranno Provedel, out per infortunio per il resto della stagione, e lo squalificato Krunic. Al loro posto giocheranno l’appena acquistato Gabriel Lollo. Anche Maietta l’altro nuovo arrivato, sembra in vantaggio su Luperto per affiancare Veseli. Per il resto sono confermati i consueti titolarissimi, che si disporranno nel 4-3-1-2.

PALERMO

Gli ospiti, invece, vanno verso la conferma dello stesso 3-5-2 con cui hanno sconfitto il Brescia. Gli unici assenti saranno i lungodegenti IngegneriMorganella Rispoli. L’ormai ex Venezia Moreo tenta di insidiare Trajkovski per il ruolo di partner di Nestorovski, ma parte in vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual; Lollo, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Donnarumma, Caputo. All.: Andreazzoli.

Palermo (3-5-2): Posavec; Dawidowicz, Bellusci, Struna; Szyminski, Coronado, Jajalo, Chochev, Aleesami; Trajkovski, Nestorovski. All.: Tedino.

Empoli-Palermo: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-02-02T12:49:06+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.