Empoli, Tutino si presenta: “Qui per dare il massimo. Dovremo remare tutti nella stessa direzione per risollevarci”

EMPOLI TUTINO – Tra i fiori all’occhiello del fin qui stratosferico mercato invernale dell’Empoli, Gennaro Tutino si è presentato alla stampa esternando tutto il suo entusiasmo per la nuova sfida a tinte azzurre. Ecco le parole dell’ex Cosenza riprese da Empolichannel.it:

“Vengo qui per dare una mano ad una squadra che è già competitiva, voglio mettermi a disposizione dei compagni e del mister. I primi sei mesi non sono stati facili, ho giocato sì e no. Ho voglia di far bene”. 

“Avevo tante richieste, ho preferito aspettare qualche giorno per riflettere ma sono convintissimo della scelta. Questa era la piazza in cui a pelle mi sentivo di poter fare qualcosa di buono. L’Empoli mi ha voluto fortemente e mi sono subito reso conto di essere in un club che non ha nulla a che fare con la classifica che occupa”.

“Ho ricoperto tutti i ruoli dell’attacco, mi trovo meglio a fare l’esterno sinistro in un 4-3-3 ma l’anno scorso a Cosenza ho fatto 10 gol giocando da seconda punta. Non ho problemi ad adattarmi”.

“Non voglio parlare di cose che non so, non ho seguito tanto il girone di andata del campionato di B. A prescindere da tutto serve un grande gruppo, che abbia voglia di fare. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione e dare il massimo”. 

Empoli, Tutino si presenta: “Qui per dare il massimo. Dovremo remare tutti nella stessa direzione per risollevarci” ultima modifica: 2020-01-13T23:49:52+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.