Entella, Castorina si presenta: “Il mio motore va a tremila. Col Verona daremo il massimo. Modulo? La parola chiave è…”
Giornata di presentazione in casa della Virtus Entella per Gianpaolo Castorina. Il sostituto di Roberto Breda, che nell’ultimo periodo ha diretto la Primavera ligure, racconta le emozioni della chiamata: “Quando domenica mattina sono stato invitato in sede e mi si è prospettata questa possibilità è ovvio che le farfalle nello stomaco le ho avute, ma […]
Giornata di presentazione in casa della Virtus Entella per Gianpaolo Castorina.
Il sostituto di Roberto Breda, che nell’ultimo periodo ha diretto la Primavera ligure, racconta le emozioni della chiamata: “Quando domenica mattina sono stato invitato in sede e mi si è prospettata questa possibilità è ovvio che le farfalle nello stomaco le ho avute, ma questa maglia ce l’ho addosso da tanto tempo – ha esordito il neo tecnico nelle parole riportate dal sito di Repubblica -. Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore a questa società, che in dieci anni mi ha dato emozioni forti e da parte mia il motore va a tremila“.
Il battesimo sarà di fuoco. Al Comunale sabato, infatti, arriverà l’Hellas Verona: “Come prima tappa non è semplicissima, ma la Primavera mi ha insegnato che non esistono partite scritte e gli stimoli sono importanti. Lavoreremo per dare il massimo“.
“Abbiamo lavorato sul 4-3-1-2, ma, solo se tocchiamo i tasti giusti, il modulo può fare la differenza – ha concluso Castorina –. Il tempo è poco, voglio valutare alcune caratteristiche. Non credo agli inventori di calcio anche quando c’è tanto tempo. La parola chiave è semplicità“.