Al Comunale decide Mancosu: è 1-0 tra Entella e Cittadella
ENTELLA CITTADELLA CRONACA – Al Comunale di Chiavari si sono sfidate due compagini che stanno vivendo un ottimo momento di forma. Gara molto sentite, vista la presenza di diversi ex di turno. Dopo 18 minuti di studio, il primo pericolo del match è stato dalle parti di Russo che per poco non ha subito un’autorete […]
ENTELLA CITTADELLA CRONACA – Al Comunale di Chiavari si sono sfidate due compagini che stanno vivendo un ottimo momento di forma. Gara molto sentite, vista la presenza di diversi ex di turno.
Dopo 18 minuti di studio, il primo pericolo del match è stato dalle parti di Russo che per poco non ha subito un’autorete da parte di Poli. Al 28′ è stata fondamentale la chiusura di Perticone visto che De Luca era ben proiettato in contropiede verso la porta di Kastrati. Al 40′ è stato Mancosu a sbloccare il match, il numero 20 dei padroni di casa con caparbietà ha vinto il duello con Perticone e battuto Kastrati.
Nella ripresa subito un’occasione gigantesca per gli ospiti con Ogunseye che di testa ha colpito la traversa dopo un ottimo traversone di Donnarumma. Al 59′ ci ha provato Branca, tranquillo però Russo a far sua la sfera. Al 63′ ancora Ogunseye, il tiro dell’attaccante dei veneti si è spento non di molto sopra la traversa. Al 70′ Tavernelli ha provato il gran gol di tacco, palla fuori. Sugli sviluppi di un corner Gargiulo ha spiazzato di testa e per poco non ha trovato Ogunseye in posizione importante, la palla invece si è spenta sul fondo. Forcing finale importante per la formazione di Venturato al Comunale di Chiavari, dopo i 5 minuti di recupero, la compagine ligure conquista tre punti importanti in chiave salvezza.