L’Entella a Football Manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza
ENTELLA FOOTBALL MANAGER – Eccellenza da diversi anni della Serie B, l’Entella della famiglia Gozzi è una delle società più virtuose del calcio italiano. Tocca alla squadra di Chiavari l’approfondimento con questo appuntamento alla scoperta delle squadre di B su Football Manager. I CALCIATORI – Il calciatore con più valore della rosa è Andrea Schenetti: […]
ENTELLA FOOTBALL MANAGER – Eccellenza da diversi anni della Serie B, l’Entella della famiglia Gozzi è una delle società più virtuose del calcio italiano. Tocca alla squadra di Chiavari l’approfondimento con questo appuntamento alla scoperta delle squadre di B su Football Manager.
I CALCIATORI – Il calciatore con più valore della rosa è Andrea Schenetti: l’ex Cittadella vale 2.1 milioni di euro, segno della bontà delle stagioni fatte sin qui in B per l’ex Milan. Segue Leonardo Morosini che con un valore di 1.2 milioni è sicuramente il calciatore più interessante dell’intera rosa ligure nel gioco in rapporto anche all’età. Chiude il podio Pellizzer, pilastro difensivo valutato 1 milione.
LA DIRIGENZA – Il Presidente Gozzi chiede di condurre la nave in porto con tranquillità facendo un campionato con l’obiettivo di chiudere a metà classifica. La cultura del club, inoltre, ci impone di prendere calciatori giovani e mai sopra i 30 anni.