Mancosu all’ultimo respiro fa volare l’Entella: battuto 1-0 il Frosinone

entella

ENTELLA FROSINONE – Vittoria che fa catapultare la Virtus Entella in testa alla classifica del campionato cadetto. La compagine di Boscaglia ha fatto tre su tre battendo il Frosinone all’ultimo secondo con Mancosu su rigore. Al 93′ Crimi è stato abbattuto fallosamente in area di rigore avversaria da Salvi e l’arbitro Maggioni non ha esitato nel decretare la massima punizione poi trasformata dal 32 dei liguri. Da evidenziare la prova di assoluto livello coronata dal rigore parato a Camillo Ciano da parte del portiere napoletano Nikita Contini al 56′. Lo stesso estremo difensore della Virtus Entella protagonista anche al 70′ con una strepitosa parata su Trotta. Partita bella frizzante è andata in scena al Comunale di Chiavari, il risultato amaro per Nesta fa ritornare a casa i ciociari con più di qualche perplessità da registrare. I liguri ora invece possono godersi il primato.

Mancosu all’ultimo respiro fa volare l’Entella: battuto 1-0 il Frosinone ultima modifica: 2019-09-14T17:26:02+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.