Entella, lo sfogo di Boscaglia: “FIGC ci riammetta in Serie B”

Boscaglia Entella

ENTELLA SERIE B BOSCAGLIA – In merito allo stallo a cui è costretta la Virtus Entella, ancora in attesa della riammissione in Serie B, si è espresso il tecnico dei Diavoli Neri Roberto Boscaglia. Queste le sue parole rilasciate per il sito ufficiale del club: “Non abbiamo un obiettivo, una data per cui programmare: la situazione sta diventando complessa. Non è facile tenere i ragazzi sul pezzo, ma noi ci stiamo provando. Il vittimismo non mi appartiene, ma bisogna capire che la nostra rosa non potrà sostenere 15 partite in 6 settimane. Siamo sereni, perché consapevoli di quanto dichiarato dal Collegio di Garanzia del CONI, ma esigiamo un termine di scadenza. La FIGC prenda atto della situazione e ci riammetta in B, quando ci sarà il ricorso si vedrà.”

Entella, lo sfogo di Boscaglia: “FIGC ci riammetta in Serie B” ultima modifica: 2018-09-27T19:36:10+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.