Entella, Tremolada: “Periodo sfortunato, potevamo fare di più”

Dopo l’1-1 con il quale Virtus Entella e Spezia (proprio così, derby per le due compagini) hanno inaugurato il turno di Serie B, il centrocampista biancoceleste Luca Tremolada (che ieri ha compiuto 25 anni) ha così commentato il periodo dei suoi, con le dichiarazioni che apprendiamo dal portale TuttoEntella: “Dopo la sosta le cose sono cambiate, prima trovavamo la via del gol con regolarità, adesso stiamo vivendo un moneto della stagione sfortunato. Non è certamente un periodo fantastico, contro lo Spezia potevamo provare a vincerla perché nel finale la squadra ne aveva di più. però alla fine credo che il pareggio sia il risultato più giusto per quanto visto nell’arco di tutto il match“.

Entella, Tremolada: “Periodo sfortunato, potevamo fare di più” ultima modifica: 2016-11-26T12:55:49+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *