Serie B, ecco cosa potrebbe accadere in caso di esclusione dalla Serie A della Salernitana
ESCLUSIONE SALERNITANA SERIE B – Il caso Salernitana sta per giungere al termine e nel giro di dieci giorni ci sarà l’epilogo, positivo o negativo, che porrà fine alla questione. A monitorare con attenzione la vicenda c’è anche la Serie B che, in caso di esclusione del club campano dalla Serie A, verrà toccata in […]
ESCLUSIONE SALERNITANA SERIE B – Il caso Salernitana sta per giungere al termine e nel giro di dieci giorni ci sarà l’epilogo, positivo o negativo, che porrà fine alla questione. A monitorare con attenzione la vicenda c’è anche la Serie B che, in caso di esclusione del club campano dalla Serie A, verrà toccata in maniera diretta.
LE POSSIBILI CONSEGUENZE
Come riferito da calcioefinanza.it, infatti, la Serie B dovrebbe rimodulare le retrocessioni in caso di ripartenza dai dilettanti della Salernitana. Le squadre che retrocederebbero dalla Serie B alla Serie C diventerebbero 3 e non 4 e le possibili ipotesi per far accadere ciò sono verosimilmente due: la prima prevede l’eliminazione dei playout con le ultime tre retrocesse direttamente. L’altra ipotesi invece è la retrocessione delle ultime due ed i playout tra terzultima e quartultima.