ESCLUSIVA PSB – ag. Torregrossa: “Momento delicato. Mercato? L’obiettivo è uno solo…”

TORCHIA ESCLUSIVA PSB – Intercettato dai microfoni della nostra redazione, Davide Torchia, agente di Ernesto Torregrossa, ha commentato la situazione del suo assistito in merito alla news che sta circolando in queste ore, su un possibile interessamento da parte della Fiorentina sul giocatore in forza alle Rondinelle. Ecco le sue parole:

“Il momento è delicato per via della classifica e rendimento di Torregrossa. Leggo che è primo in classifica rendimenti nel campionato cadetto. Mancano poche partite alla fine. Il Brescia è a pieno titolo in lotta per la Serie A. E’ in una condizione importante e c’è grande rispetto e partecipazione per il Brescia, che ha sempre puntato su di lui, sta facendo bene ed è sereno. Le voci interessanti non le commento. Siamo concentrati sull’obiettivo promozione. E se accadesse qualcosa di bello, Ernesto sarebbe felice di proseguire la sua avventura con il Brescia”.

ESCLUSIVA PSB – ag. Torregrossa: “Momento delicato. Mercato? L’obiettivo è uno solo…” ultima modifica: 2019-04-10T12:26:31+02:00 da Carla Bianco
Laureata in Lettere Moderne, classe 1992, pugliese di nascita. In un mondo fatto di letteratura, calcio e fotografia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.