ESCLUSIVA PSB – Cicchetti: “Severini? Bisogna attendere sviluppi da Cesena, non mancano richieste”

Reduce da una stagione vissuta prima con la casacca del Ravenna prima e con quella della Juve Stabia poi, è tempo di approfondire il discorso legato al futuro di Mirco Severini, talentuoso attaccante classe ’97 di proprietà del Cesena. A tal proposito, la nostra redazione ha raggiunto in esclusiva l’agente del ragazzo, Gianfranco Cicchetti: “È in scadenza di contratto con il Cesena e probabilmente si libererà a costo zero. È cresciuto nel club romagnolo, e ovviamente gli piacerebbe continuare a giocare per i bianconeri, qualora riuscissero a risolvere i loro problemi. Nel frattempo stiamo avendo contatti con alcuni club di Serie C che hanno manifestato gradimento per il mio assistito. Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni“.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Cicchetti: “Severini? Bisogna attendere sviluppi da Cesena, non mancano richieste” ultima modifica: 2018-06-26T14:59:08+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.