ESCLUSIVA PSB – Coladarci: “Zanon e Del Prete in uscita: ecco i club interessati”
Ora che, in seguito alla promozione agguantata sabato sera dal Frosinone, il campionato di Serie B 2017/18 può dirsi definitivamente concluso, comincia ad impazzare il calciomercato cadetto. La nostra Redazione ha allora contattato in esclusiva Flavio Coladarci, agente di diversi calciatori che in questa categoria recitano ruoli di primo livello, per fare insieme a lui il punto sul loro […]
Ora che, in seguito alla promozione agguantata sabato sera dal Frosinone, il campionato di Serie B 2017/18 può dirsi definitivamente concluso, comincia ad impazzare il calciomercato cadetto. La nostra Redazione ha allora contattato in esclusiva Flavio Coladarci, agente di diversi calciatori che in questa categoria recitano ruoli di primo livello, per fare insieme a lui il punto sul loro futuro.
“Con orgoglio posso dire che ho ben cinque assistiti che hanno contribuito al traguardo Serie A raggiunto dal Frosinone. Maiello è il più sicuro di restare, ma anche Soddimo e Terranova hanno ampiamente dimostrato di meritare la riconferma: per entrambi, però, non mancano le richieste in B. Sammarco è uno di quei profili che la A l’ha giocata, ma bisognerà attendere un confronto con Stirpe, ma lui è forte di un altro anno di contratto. Zanon e Del Prete sono entrambi in uscita da Perugia e la Cremonese sta sondando la possibilità di acquistarli. Lorenzo interessa anche al Crotone, mentre su Damiano ci sono anche Vicenza e Lecce. I salentini, inoltre, vagliano anche Pesce della Cremonese per il centrocampo, nei confronti del quale anche la Ternana ha espresso apprezzamenti.”