29 Giugno 2018

ESCLUSIVA PSB – Delle Vedove: “Interesse dalla B per D’Ursi, Esposito e Neglia. Costa Ferreira? Volontà comune di restare”

Al fine di fare chiarezza circa il futuro dei suoi assistiti, la nostra redazione ha contattato Giovanni Delle Vedove. L’agente FIFA si è offerto con disponibilità di parlare ai nostri microfoni, facendo così il punto su alcuni dei migliori prospetti della Lega Pro e non soltanto. Le ultime notizie parlano di un interesse del campionato cadetto […]

Al fine di fare chiarezza circa il futuro dei suoi assistiti, la nostra redazione ha contattato Giovanni Delle Vedove. L’agente FIFA si è offerto con disponibilità di parlare ai nostri microfoni, facendo così il punto su alcuni dei migliori prospetti della Lega Pro e non soltanto.

Le ultime notizie parlano di un interesse del campionato cadetto su Eugenio D’Ursi. Sul calciatore del Bisceglie vi sono gli occhi di Lecce e Cosenza. Altre squadre interessate?

Sul calciatore hanno espresso interesse diverse squadre, sicuramente anche Lecce e Cosenza. Si parla però di situazioni che, per il momento, non sono ancora definite. Vi è appunto l’interesse di diverse squadre, sopratutto perchè il calciatore ha fatto un finale di stagione importante. Di concreto non c’è nulla, ma essere accostati a Lecce e Cosenza è qualcosa d’importante per un giocatore che ha fatto bene ed è giovane. Speriamo che queste situazioni possano concretizzarsi“.

In virtù anche di quest’ottima stagione ai pugliesi, lei vede pronto il calciatore per il salto in Serie B?

Sono convinto che si tratta di una categoria che può fare in maniera positiva“.

Per quanto riguarda gli altri suoi assistiti. Ve n’è qualcuno che ha su di sé l’interesse della cadetteria?

Tra gli altri a destare interesse ci sono Gianluca Esposito, classe ’95, della Sicula Leonzio e Samuele Neglia della Robur Siena. Quest’ultimo ha fatto bene, peccato aver chiuso il campionato con la sconfitta in finale play off. Ci sta anche Costa Ferreira del Lecce“.

E su di quest’ultimo vi è l’interesse di qualche squadra?

Costa Ferreira al momento è al Lecce, squadra con cui ha due anni di contratto: c’è la volontà da parte di entrambi di continuare insieme“.

Per quanto concerne Neglia?

Me lo chiedono in tanti, è un calciatore forte ma sopratutto generoso. La Reggina? Con me non c’è stato alcun approccio, mai parlato con loro. Penso però che il Siena non abbia intenzione di lasciarlo partire“.

 

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE