ESCLUSIVA PSB – Foggia, la situazione del mercato in uscita

Foggia molto attivo sul mercato. I Satanelli oltre a curare operazioni in entrata, stanno anche cercando di sistemare diverse grane riguardanti possibili partenti. Secondo quanto raccolto in esclusiva da PianetaSerieB.it, questa la situazione dei diversi profili dei pugliesi.

VINCENZO SARNO – Non è dato come sicuro partente, ma potrebbe essere ceduto se il club dovesse ricevere un’offerta convincente, possibilmente totalmente in denaro e non tramite l’inserimento di contropartite.

MARCELLO QUINTO – L’accordo con la Fidelis Andria è quasi raggiunto, ultima ostacolo da superare è quello dell’oneroso ingaggio che percepisce il difensore classe ’85. C’è ottimismo, nelle prossime ore si dovrebbe chiudere.

ANGELO – Il difensore brasiliano classe ’81 potrebbe rescindere il proprio contratto, lasciando così il Foggia dopo due stagioni.

ANTONIO LETIZIA – L’attaccante classe ’87 aspetta richieste in Serie B, ma su di lui c’è anche il Cosenza, in pole tra le società di Serie C interessate.

ESCLUSIVA PSB – Foggia, la situazione del mercato in uscita ultima modifica: 2017-07-25T16:51:33+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.