ESCLUSIVA PSB – Foggia, la Virtus Francavilla segue Tarolli: la situazione

Il suo nome è divenuto noto nella stagione da poco terminata quando, a causa delle defezioni dei compagni di reparto, si è ritrovato a difendere, da titolare, la porta del Foggia. Le presenze sono state 6, nelle quali Stefano Tarolli ha mostrato di avere, oltre a delle più che buone qualità tecniche, una personalità da sottolineare. È arrivato però il momento di decidere quale sarà il suo futuro e, per garantirgli una crescita regolare, il prestito potrebbe essere una saggia decisione. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il ragazzo è infatti seguito dalla Virtus Francavilla, compagine che, grazie alla propria avveduta dirigenza, ha mostrato di puntare con decisione sulla valorizzazione dei giovani. Aggiungiamo che è ancora prematuro parlare di trattativa concreta, dato che ad oggi mancano contatti ufficiali tra le due società pugliesi.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Foggia, la Virtus Francavilla segue Tarolli: la situazione ultima modifica: 2018-06-28T14:39:59+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.