23 Giugno 2017

ESCLUSIVA PSB – Foggia, il punto sul mercato: da Milinkovic a Perticone, passando per le operazioni in uscita

In vista di una prossima stagione dove l’obiettivo primario sarà mantenere la categoria, senza però precludere obiettivo alcuno, è tempo di mercato in casa Foggia. Diverse le situazioni in entrata ed in uscita per i Satanelli, ecco il punto della situazione secondo quanto raccolta in esclusiva dalla nostra redazione. ENTRATA – Chiusa l’operazione Calderini, sono […]

In vista di una prossima stagione dove l’obiettivo primario sarà mantenere la categoria, senza però precludere obiettivo alcuno, è tempo di mercato in casa Foggia. Diverse le situazioni in entrata ed in uscita per i Satanelli, ecco il punto della situazione secondo quanto raccolta in esclusiva dalla nostra redazione.

ENTRATA – Chiusa l’operazione Calderini, sono in dirittura d’arrivo anche Celli (Lupa Roma) e Milinkovic (Genoa, scorso anno in prestito al Messina). Si cerca un difensore centrale, con il nome di Perticone che circola nelle ultime ore ma parliamo di un’operazione dalla difficile realizzazione, oltre ad una riserva di Vacca e due operazioni in attacco, una per il ruolo di esterno alto una per il ruolo di attaccante centrale (potrebbero essere presi due under, ma Luppi è una pista da seguire).

USCITA – Tutto da verificare per quanto riguarda i giocatori che invece potrebbero invece lasciare la piazza pugliese. Non mancano richieste per Vacca e Maza, ma i due giocatori sono cardini dell’organico e difficilmente partiranno. Non mancano offerte per Sicurella, Di Piazza e Pompilio.

RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE