ESCLUSIVA PSB – Galli (ag. Cistana): “E’ un ragazzo ambizioso, ma il futuro non dipende solo da lui”
ESCLUSIVA PSB GALLI CISTANA – Andrea Cistana, talentuoso difensore centrale classe 1997 di proprietà del Brescia, nonostante un inizio travagliato, è riuscito a fornire il suo contributo alla causa nella stagione appena conclusasi. Anche grazie alle sue prestazioni, infatti, il Brescia è riuscito a raggiungere i quarti di finale dei Play Off. Per far chiarezza […]
ESCLUSIVA PSB GALLI CISTANA – Andrea Cistana, talentuoso difensore centrale classe 1997 di proprietà del Brescia, nonostante un inizio travagliato, è riuscito a fornire il suo contributo alla causa nella stagione appena conclusasi. Anche grazie alle sue prestazioni, infatti, il Brescia è riuscito a raggiungere i quarti di finale dei Play Off. Per far chiarezza sul suo futuro, quest’oggi, la nostra redazione ha raggiunto in esclusiva il suo procuratore Giuseppe Galli. Queste sono le sue dichiarazioni:
Il bilancio della stagione appena terminata: “E’ stata un’annata particolare, complessa. Tra le situazioni d’emergenza dettate dalla pandemia e gli infortuni, Andrea ha dovuto superare più di un ostacolo. Ciò che più conta, però, è che si sia rialzato in piedi e abbia fornito il suo contributo alla causa Brescia.”
Il futuro: “Per quanto riguarda la permanenza a Brescia, il discorso è aperto. Il futuro non dipende solo da lui. Il ragazzo sta bene qui, ma in squadre del genere, il volere della società e del presidente contano sempre tanto. Dovreste chiedere a Cellino per saperne di più.“
Le ambizioni: “Andrea è un ragazzo ambizioso. Oltre all’ambizione, però, può contare anche su uno straordinario talento e sulla serietà. Quindi, come logico che sia, ambisce a giocare nella massima serie. Adesso però è concentrato sul futuro prossimo che lo attende.“