ESCLUSIVA PSB – Il Cittadella sposa la linea verde: si va verso la permanenza di Maniero

Cittadella

Dopo l’ottima stagione, la seconda consecutiva ad alti livelli, il Cittadella sta valutando la cessione di diversi elementi ambiti da club di Serie A, oltre a quelle di calciatori ritenuti ormai non funzionali al progetto tecnico. Di fianco agli ovvi acquisti che compenseranno i numerosi addii, ci sarà spazio, tuttavia, anche per la promozione in prima squadra in pianta stabile di alcuni giovani. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il centrocampista classe ’98 Luca Maniero è quasi certo di potersi giocare le proprie chance col club veneto in questa stagione, scavalcando lo step costituito dal prestito di valorizzazione in C.

ESCLUSIVA PSB – Il Cittadella sposa la linea verde: si va verso la permanenza di Maniero ultima modifica: 2018-07-11T12:44:42+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.