ESCLUSIVA PSB – Cicchetti: “Benevento, vetta meritata. Il Crotone può puntare la Serie A. Su Chievo, Juve Stabia e Cremonese…”
INTERVISTA GIANFRANCO CICCHETTI – Gianfranco Cicchetti, noto Agente Fifa, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per affrontare diversi temi riguardanti la Serie B. Unica squadra a non aver ancora perso, il Benevento di Filippo Inzaghi sta dimostrando continuità nei risultati e nelle prestazioni. Possiamo dire di aver trovato la prima favorita alla promozione diretta? […]
INTERVISTA GIANFRANCO CICCHETTI – Gianfranco Cicchetti, noto Agente Fifa, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per affrontare diversi temi riguardanti la Serie B.
Unica squadra a non aver ancora perso, il Benevento di Filippo Inzaghi sta dimostrando continuità nei risultati e nelle prestazioni. Possiamo dire di aver trovato la prima favorita alla promozione diretta?
“Il Benevento non può essere una sorpresa ed ha uno degli organici maggiormente attrezzati del campionato. È meritatamente in vetta e soprattutto sta mantenendo i pronostici della vigilia, che per i più la vedevano come una delle favorite al ritorno in Serie A. La Serie B è lunghissima, ma i sanniti possono farcela”.
Subito dopo i Sanniti si piazza il Crotone. Giovanni Stroppa sta dando un’identità concreta alla squadra.
“Il Crotone ha delle individualità importantissime, due giocatori come Simy e Maxi Lopez sarebbero protagonisti anche in Serie A. I calabresi non possono non puntare alla massima serie. Hanno un mix importante di giovani ed esperti e l’esperienza di questa categoria. Personalmente la ritengo una delle squadre più forti della serie cadetta”.