ESCLUSIVA PSB – Lo Spezia si inserisce nella corsa a Domenico Danti della Virtus Verona

SPEZIA DANTI – La stagione da leader alla Virtus Verona non è passata inosservata e per Domenico Danti potrebbero aprirsi le porte della Serie B. Sul duttile attaccante sono diversi i club interessati, tra cui lo Spezia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, proprio il club bianconero si sarebbe aggiunto alla già nutrita schiera delle pretendenti al calabrese. Dopo tre brevi parentesi in serie cadetta con le maglie di Reggina e Vicenza il classe ’89 si prepara a una nuova esperienza, nella speranza di poter essere protagonista. Prima però la disputa del play-out con il club veneto, con l’obiettivo di mantenere la categoria dopo la promozione in Serie C conquistata anche per merito delle reti siglate dall’ex Cosenza.

ESCLUSIVA PSB – Lo Spezia si inserisce nella corsa a Domenico Danti della Virtus Verona ultima modifica: 2019-05-10T00:22:35+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.