ESCLUSIVA PSB – Perugia, valutati due innesti per il settore giovanile

Il Perugia ha acceso i radar sul Lazio. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il club umbro avrebbe messo nel mirino due giovani talenti, visti come possibili rinforzi per il proprio settore giovanile. Parliamo di Maurizio Simone, attaccante classe 2002 in forza alla Pro Calcio Isola Liri e con un passato nelle giovanili del Frosinone, e Danny Baglione, anch’egli attaccante tesserato per la Pro Calcio Isola Liri ma classe 2004, seguito inoltre da Frosinone e Benevento. Entrambi seguiti dalla FM Football Agency, sono stati in prova nella giornata di ieri, sotto gli occhi attenti degli uomini dei Grifoni. Seguono aggiornamenti, il Perugia guarda al futuro…

ESCLUSIVA PSB – Perugia, valutati due innesti per il settore giovanile ultima modifica: 2018-04-12T10:27:19+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.