ESCLUSIVA PSB – Pisacane: “Ciciretti-Lecce? Smentisco. L’anno prossimo giocherà in A”

In seguito alla voce diffusasi nel corso della serata di ieri, la Redazione di PianetaSerieB.it ha contattato telefonicamente Vincenzo Pisacane, agente di Ciciretti, per chiedergli lumi circa la possibilità di un approdo a Lecce del Gordo nel corso del mercato estive. Ecco le parole con cui il procuratore ha smentito il rumor: “La notizia non ha alcun fondamento, il ragazzo l’anno prossimo disputerà certamente in A. Noi speriamo possa giocare col Napoli, ma, se non fosse ritenuto ancora pronto, indosserà comunque la maglia di qualche club della massima serie. Un altro anno a Parma in caso di promozione? Al momento è un’ipotesi, nulla più…”

ESCLUSIVA PSB – Pisacane: “Ciciretti-Lecce? Smentisco. L’anno prossimo giocherà in A” ultima modifica: 2018-05-09T17:01:40+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.