ESCLUSIVA PSB – Spal, la situazione di Beghetto: tra Genoa e rinnovo, i dettagli

baghetto spal serie b

Andrea Beghetto, esterno dal piede fatato classe ’94 della Spal, si è messo in luce dopo un inizio tra panchina e spiccioli di gara. Con all’attivo già 6 assist, il calciatore padrone della fascia mancina estense è diventato d’improvviso un uomo mercato scatenando su di lui le voci più disparate. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di pianetaserieb.it, Beghetto sarebbe dinanzi ad una sorta di bivio: da un lato il rinnovo, le cui trattative vanno avanti da circa un mese per prolungare il contratto in scadenza nel giugno 2017 e, dall’altro lato l’ipotesi Genoa che potrebbe mettere sul piatto, oltre all’esubero Brivio, anche un conguaglio economico a favore del club spallino per poter rafforzarsi sin dal mercato di gennaio e far così ambientare al più presto l’esterno sinistro. Rinnovo o Genoa? La sensazione è che, al momento, il tutto sia in mano di Beghetto…

ESCLUSIVA PSB – Spal, la situazione di Beghetto: tra Genoa e rinnovo, i dettagli ultima modifica: 2016-12-14T15:23:50+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *