ESCLUSIVA PSB – Superbi: “Priorità alla fascia mancina. Trotta? Mai trattato. Tedino…”
SUPERBI ENTELLA ESCLUSIVA – Matteo Superbi, Ds dell’Entella, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare di Tedino e del mercato dei Diavoli Neri. Ecco l’intervista completa. Tedino si è insediato nella vostra realtà in un periodo particolare, con poco tempo per preparare la stagione: che impressione le ha fatto? “Tutto è partito nel […]
SUPERBI ENTELLA ESCLUSIVA – Matteo Superbi, Ds dell’Entella, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare di Tedino e del mercato dei Diavoli Neri. Ecco l’intervista completa.
Tedino si è insediato nella vostra realtà in un periodo particolare, con poco tempo per preparare la stagione: che impressione le ha fatto?
“Tutto è partito nel migliore dei modi: non ho mai lavorato con Tedino pur parlando spesso con lui nel corso degli anni. Conosco le sue idee ed il suo credo ed il suo modo di fare calcio si sposa bene con il nostro. L’impatto è stato molto buono in un periodo di lavoro che è sempre il più duro e tutto sta procedendo per il meglio”.
Direttore, qual è l’attuale priorità del vostro mercato?
“La nostra priorità è quella di completare la corsia di sinistra, ci manca un calciatore e siamo in dirittura d’arrivo per un calciatore con cui credo di risolvere a breve. Poi valuteremo le opportunità che il mercato ci darà cercando di migliorare in qualche ruolo”.
Per l’attacco piace Trotta?
“Non abbiamo mai trattato Trotta: è un ottimo calciatore ma ha dei costi inaccessibili per noi e non l’abbiamo mai trattato”.