ESCLUSIVA PSB – Tateo: “Curcio, le richieste non mancano. Vantaggiato? Seguito da Perugia e Salernitana”
Il calciomercato, come ben sappiamo, non conosce né orari né pause. I rumors sono continui, si annullano l’un l’altro, si cercano conferme per poi ricevere smentite. I calciatori vengono accostati ad un innumerevole numero di squadre, motivo per il quale bisogna cercare di fare chiarezza. Proprio con quest’obiettivo, la nostra redazione ha raggiunto in esclusiva […]
Il calciomercato, come ben sappiamo, non conosce né orari né pause. I rumors sono continui, si annullano l’un l’altro, si cercano conferme per poi ricevere smentite. I calciatori vengono accostati ad un innumerevole numero di squadre, motivo per il quale bisogna cercare di fare chiarezza. Proprio con quest’obiettivo, la nostra redazione ha raggiunto in esclusiva Giovanni Tateo, agente di diversi calciatori al centro di varie indiscrezioni, tra i quali Alessio Curcio e Daniele Vantaggiato.
Capitolo Alessio Curcio: ottima stagione con la maglia dell’Arzachena, e gli interessamenti che non mancano, sia da Serie B che Serie C. Crede sia arrivato il momento per il salto in cadetteria?
“Grande stagione quella del ragazzo, condita da tredici gol e nove assist. È molto seguito, sono arrivate richieste da compagini militanti in Serie B quali Perugia, Livorno e Pescara, mentre in Serie C piace a Vicenza, Siena, Pisa, Viterbese e Sambenedettese”.
Vantaggiato è in uscita dal Livorno, sono tante le richieste dalla nostra terza divisione ma proprio quest’oggi si è parlato di Perugia. Un calciatore con la sua esperienza non potrebbe far comodo a compagini militanti nel campionato cadetto?
“Certo, Daniele è sceso in Serie C solo per amore del Livorno, ma potrebbe giocare in Serie B senza problemi. Perugia e Salernitana lo seguono da tempo, bisogna inoltre considerare che il mercato in cadetteria è ancora fermo per via delle situazioni di Cesena, Bari e Foggia”.
RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE