ESCLUSIVA PSB – Vantaggiato-Ternana, spuntano le cifre, ma il Livorno fa muro

Nelle scorse si è parlato di un forte interesse della Ternana per il bomber del Livorno Daniele Vantaggiato, autore finora di 12 reti nel girone A di Serie C, respinto però dalla società amaranto. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di PSB, l’offerta dell’Unicusano sarebbe davvero importante per un giocatore alla soglia dei 34 anni: 100mila euro di ingaggio fino a giugno, con susseguenti due anni di contratto con ingaggio raddoppiato. Il contratto dell’ex Bari con gli amaranto scadrà a fine stagione, la società non vuole lasciarlo andare a gennaio, ma l’attaccante ci pensa. Situazione di stallo con possibili sviluppi…

ESCLUSIVA PSB – Vantaggiato-Ternana, spuntano le cifre, ma il Livorno fa muro ultima modifica: 2018-01-05T12:12:16+00:00 da Oreste Tretola
24 anni, studente di Economia presso l'Università degli Studi del Sannio. Amo il calcio e lo sport in generale, diventare giornalista è il mio più grande sogno. Seguo molto la Serie B e collaboro con "Pianeta Serie B" poiché lo ritengo un progetto serio ed ambizioso, gestito da un gruppo di ragazzi preparati e con grandi obiettivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *