SPAL, scartato l’esonero-lampo di Marino: gli aggiornamenti
ESONERO MARINO SPAL – L’ultimo successo della SPAL risale al 18 gennaio (2-0 vs Reggiana): da quel momento sono arrivati cinque pareggi e due sconfitte, l’ultima delle quali proprio ieri contro la Reggina, vittoriosa per 1-4 al Paolo Mazza. Un ruolino che ha seriamente compromesso il futuro di Pasquale Marino sulla panchina degli Estensi. Il […]
ESONERO MARINO SPAL – L’ultimo successo della SPAL risale al 18 gennaio (2-0 vs Reggiana): da quel momento sono arrivati cinque pareggi e due sconfitte, l’ultima delle quali proprio ieri contro la Reggina, vittoriosa per 1-4 al Paolo Mazza. Un ruolino che ha seriamente compromesso il futuro di Pasquale Marino sulla panchina degli Estensi. Il presidente Mattioli, il dg Gazzoli e il ds Zamuner hanno discusso in merito al futuro del club, non sono state rilasciate dichiarazioni ma, si legge su lospallino.com, la preoccupazione regna sovrana.
Ciò nonostante, è stata scartata l’ipotesi di un esonero-lampo a seguito del pesante KO interno contro gli amaranto. I vertici del club concederanno altre due partite all’allenatore, che nelle due sfide della prossima settimana (Salernitana martedì e Pescara sabato) dovrà invertire nettamente il trend per salvare il proprio incarico. La separazione tra gli Estensi e Leonardo Semplici, approdato sulla panchina del Cagliari, ha reso più fragile il terreno sotto i piedi del tecnico siciliano. Nella giornata di ieri sono emersi i primi nomi in vista dell’eventuale avvicendamento: possibilità che Marino è chiamato ad allontanare a strettissimo giro.