25 Gennaio 2020

Finale incandescente tra Pisa e Juve Stabia: polemiche ed espulsioni. I fatti

ESPULSIONI PISA JUVE STABIA – Una gara tirata, sofferta, molto equilibrata e sbloccatasi nel finale. La gara dell’Arena Garibaldi tra Pisa e Juve Stabia ha regalato, oltre a una splendida cornice di pubblico, anche parecchie emozioni. La partita è stata sbloccata da Masucci nelle battute finali di gara ma Di Gennaro, allo scadere, ha riportato […]

ESPULSIONI PISA JUVE STABIA – Una gara tirata, sofferta, molto equilibrata e sbloccatasi nel finale. La gara dell’Arena Garibaldi tra Pisa e Juve Stabia ha regalato, oltre a una splendida cornice di pubblico, anche parecchie emozioni. La partita è stata sbloccata da Masucci nelle battute finali di gara ma Di Gennaro, allo scadere, ha riportato in parità i suoi dando vita ad un finale teso e protrattosi anche dopo il fischio finale.

I FATTI – Al triplice fischio dell’arbitro le tensioni agonistiche son divampate in discussioni verbali molto accese e, vedendo ciò che è accaduto, qualcosa di irregolare. Il Sig.Marini, infatti, ha prima espulso Magnus Troest, difensore della Juve Stabia, e la stessa sorte è toccata a Marconi, bomber principe del Pisa rientrato dopo alcuni mesi di infortunio. Finale incandescente, polemiche ed espulsioni in una Serie B che, giornata dopo giornata, alza sempre di più la posta in palio.