Caso Cosenza-Salernitana, Fabiani: “Offensivo mistificare l’operato della terna arbitrale. Non potevano accorgersi dell’errore”
FABIANI SALERNITANA COSENZA – Angelo Fabiani, d.s. dei campani, attraverso un’intervista sul Corriere dello Sport, si è espresso in merito al caso Cosenza-Salernitana. Ecco le sue parole riportate da TMW: “Credo che la dinamica e le immagini chiariscano in modo ineccepibile che sia il quarto uomo sia l’assistente, intento a riprendere la giusta posizione per la ripresa della […]
FABIANI SALERNITANA COSENZA – Angelo Fabiani, d.s. dei campani, attraverso un’intervista sul Corriere dello Sport, si è espresso in merito al caso Cosenza-Salernitana.
Ecco le sue parole riportate da TMW: “Credo che la dinamica e le immagini chiariscano in modo ineccepibile che sia il quarto uomo sia l’assistente, intento a riprendere la giusta posizione per la ripresa della gara, nonché lo stesso arbitro impegnato a riprendere la gara e quindi di spalle, non potevano accorgersi che il calciatore avesse fatto indebitamente ingresso sul terreno di gioco. E’ stato Tutino a segnalare l’uomo all’arbitro. Mi sembra offensivo cercare di mistificare l’operato della terna arbitrale ma i dirigenti presenti in panchina avrebbero dovuto vigilare circa le uscite dal campo e i successivi ingressi. Ecco perché l’arbitro ha ammonito il calciatore”.