Salernitana, Fabiani: “Vincere qui ha un sapore diverso. Questa promozione la dedico a mio fratello”
FABIANI SALERNITANA PROMOZIONE – Il Ds della Salernitana, Angelo Fabiani, ha rivelato tutto il suo entusiasmo per la conquista della serie A. Ecco le sue parole riportate da salernitana news. La promozione e la dedica: “Vincere a Salerno ha un sapore diverso. Era una promessa fatta a mio fratello, tifosissimo granata. Oggi non c’è più ma sono soddisfatto di aver […]
FABIANI SALERNITANA PROMOZIONE – Il Ds della Salernitana, Angelo Fabiani, ha rivelato tutto il suo entusiasmo per la conquista della serie A. Ecco le sue parole riportate da salernitana news.
La promozione e la dedica: “Vincere a Salerno ha un sapore diverso. Era una promessa fatta a mio fratello, tifosissimo granata. Oggi non c’è più ma sono soddisfatto di aver mantenuto la promessa per una persona che consideravo un padre, una guida”.
L’annata: “I mugugni della piazza non erano per Castori, bisogna saper leggere tra le righe. In quel momento la critica era anche giusta, purtroppo il campionato di Serie B è difficilissimo e se non si creano il giusto clima e la giusta alchimia puoi spendere milioni ma non è sicuro vincere. Quest’anno siamo partiti in sordina e poi ci siamo resi conto che potevamo farcela, con la fortuna che non ci ha voltato le spalle. Non c’è stato un momento preciso in cui ci abbiamo creduto, oggi c’erano tutti i presupposti perché negli occhi dei ragazzi c’era la voglia di raggiungere l’obiettivo. Bisogna essere realisti, siamo andati avanti di partita in partita arrivando al traguardo di oggi”.
Il futuro: “Per certi aspetti il ciclo ci sarebbe chiuso, dalla C alla Serie A ma vediamo”.
La multiproprietà: “È un tema che la proprietà dovrà affrontare ma non riguarda il sottoscritto. Pensiamo a goderci questa settimana dopo un anno davvero stressante, poi vedremo”.