Salernitana, Fabiani: “Ripresa? Bisogna iniziare a parlarne. Sul centro-sud dico che…”

FABIANI SALERNITANA – Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha detto la sua circa lo status attuale in cui vive il calcio italiano. In campo a maggio oppure si ferma tutto, queste le due ipotesi maggiormente valutate: “Sono sempre in contatto con Lotito – riporta salernitananews.it  – Bisogna iniziare ora a stilare ipotesi in un senso o nell’altro. Se si riprendesse, certamente a porte chiuse, si dovrebbe giocare nelle zone dove ci sono dolore e paura, cose che non passano dall’oggi al domani. Si veda in Cina ancora oggi com’è la situazione. In che condizioni lavorerebbero giocatori, allenatori e tutti gli altri? Occorre aspettare e seguire l’andamento dell’epidemia. Se il centro-sud non venisse aggredito dal virus come lo è stato il settentrione, si potrebbe riprendere solo lì e reperirvi campi per far giocare anche le squadre del nord che non potrebbero ospitare eventi sportivi. Oppure fare direttamente playoff e playout in campi neutri. Ma bisogna iniziare oggi a parlarne e non arrivare a ridosso di un’eventuale ripresa“.

Salernitana, Fabiani: “Ripresa? Bisogna iniziare a parlarne. Sul centro-sud dico che…” ultima modifica: 2020-03-28T14:25:10+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.