Salernitana, Fabiani: “Abbiamo soddisfatto Ventura, ma il mercato non è chiuso”
FABIANI SALERNITANA VENTURA MERCATO – Il ds della Salernitana Angelo Fabiani ha stilato un punto sul mercato granata in un’intervista rilasciata al quotidiano locale La Città. “Contrariamente a ciò che qualcuno può pensare, sono in prima linea come non mai. Quest’anno io, Mezzaroma e Lotito ci siamo riuniti ancor prima di decidere tecnico e calciatori. Quella di mister Ventura è stata una scelta consequenziale […]
FABIANI SALERNITANA VENTURA MERCATO – Il ds della Salernitana Angelo Fabiani ha stilato un punto sul mercato granata in un’intervista rilasciata al quotidiano locale La Città.
“Contrariamente a ciò che qualcuno può pensare, sono in prima linea come non mai. Quest’anno io, Mezzaroma e Lotito ci siamo riuniti ancor prima di decidere tecnico e calciatori. Quella di mister Ventura è stata una scelta consequenziale ai piani emersi durante la riunione. Le sue dichiarazioni? Si tratta di gioco delle parti. Aveva chiesto sette calciatori e infatti abbiamo preso Cerci, Maistro, Giannetti, Karo, Billong, Giannetti e Jaroszynski. Mi sembra che le richieste dell’allenatore siano dunque state assolte, ma siamo vigili e pronti a valutare ogni innesto utile.”