Fabio Cannavaro riparte dalla Serie B? Un club cadetto pensa all’ex Pallone d’Oro come prossimo allenatore
Dopo la lunga esperienza in Cina da allenatore tra Tianjin Quanjian, Guangzhou Evergrande e Nazionale cinese, Fabio Cannavaro, a causa anche della pandemia da Covid-19 che ha complicato le cose, ha deciso di non proseguire più la sua avventura asiatica. Il suo profilo fa sicuramente gola a tante società, italiane e non, che hanno voglia […]
Dopo la lunga esperienza in Cina da allenatore tra Tianjin Quanjian, Guangzhou Evergrande e Nazionale cinese, Fabio Cannavaro, a causa anche della pandemia da Covid-19 che ha complicato le cose, ha deciso di non proseguire più la sua avventura asiatica. Il suo profilo fa sicuramente gola a tante società, italiane e non, che hanno voglia di fare un salto di qualità anche sul piano dell’internazionalizzazione del club. In Serie B una società molto ambiziosa sta pensando già da un po’ all’ex Pallone d’Oro e, chissà, se la prossima stagione potrebbe essere quella buona per il ritorno in Italia di Cannavaro.
Un club di Serie B su Fabio Cannavaro
Il Parma targato Krause, al termine di questo campionato, vuole mettere in atto una mini rivoluzione al fine di raggiungere l’obiettivo Serie A. Come si legge su ParmaToday.it, il primo nome sulla lista del presidente americano per il futuro allenatore è quello di Fabio Cannavaro. La trattativa però resta complicata visto che l’ex difensore di Juventus e Real Madrid vorrebbe continuare in una piazza più internazionale. Anche Gattuso è un nome che piace abbastanza: tanto che Krause aveva provato a sondarlo a novembre. Ma era rimasta un’idea. In quel caso Ribalta si impose andando sul sicuro con la scelta di Iachini. Inoltre – come si legge sempre su Parmatoday.it – Filippo Inzaghi, con il quale c’è feeling, è libero e aspetta una chiamata dal Parma. Un altro nome è quello di Paolo Zanetti del Venezia, sotto contratto con i lagunari fino al 2025.