Parma, Pecchia: “Buonissime indicazioni, ma la strada è lunga”
FABIO PECCHIA PARMA – Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha analizzato la prima settimana di lavoro tra Collecchio e il ritiro in corso a Pejo. Parma, parla mister Pecchia Ecco quanto dichiarato dal tecnico alla Gazzetta di Parma: “Atteggiamento, voglia dei ragazzi, applicazione, giusto entusiasmo e buonissime indicazioni ma a dir la verità ancora dobbiamo […]
FABIO PECCHIA PARMA – Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha analizzato la prima settimana di lavoro tra Collecchio e il ritiro in corso a Pejo.
Parma, parla mister Pecchia
Ecco quanto dichiarato dal tecnico alla Gazzetta di Parma: “Atteggiamento, voglia dei ragazzi, applicazione, giusto entusiasmo e buonissime indicazioni ma a dir la verità ancora dobbiamo cominciare. Il motore lo dobbiamo accendere e spingere a tutta forza con grande entusiasmo. Dobbiamo recuperare terreno, con la gente, con la città, con i nostri tifosi e il primo passo dobbiamo farlo noi. Con il giusto atteggiamento, con l’entusiasmo. Noi dobbiamo continuare perchè la strada è lunga.
In questo momento non è tanto dal punto di vista fisico ma piuttosto della costruzione di un gruppo, anche a livello morale, dentro e fuori dal campo. E questo si fa giorno dopo giorno e in questi giorni ho dei buonissimi segnali. I tifosi ?I cinquemila abbonati sono uno stimolo per tutti noi: le due stagioni passate sono state difficili, si era persa un po’ di positività e per noi devono essere la spinta per aumentare ancora di più il nostro potenziale“.