Diego Falcinelli pronto a ripartire dalla Serie B? Un club sulla punta del Bologna
FALCINELLI SERIE B – Dopo l’eclatante exploit in Serie A con la maglia del Crotone nella stagione 2016/17 Diego Falcinelli non è riuscito a ripetersi nelle successive occasioni avute in carriera. In seguito alle 13 reti siglate con la maglia rossoblù, l’attaccante centrale ha realizzato appena 7 marcature tra Serie A, Serie B e Coppa Italia con le maglie di Sassuolo, Fiorentina, Bologna e Perugia. Proprio dopo la cocente delusione del campionato […]
FALCINELLI SERIE B – Dopo l’eclatante exploit in Serie A con la maglia del Crotone nella stagione 2016/17 Diego Falcinelli non è riuscito a ripetersi nelle successive occasioni avute in carriera. In seguito alle 13 reti siglate con la maglia rossoblù, l’attaccante centrale ha realizzato appena 7 marcature tra Serie A, Serie B e Coppa Italia con le maglie di Sassuolo, Fiorentina, Bologna e Perugia. Proprio dopo la cocente delusione del campionato cadetto terminato con la retrocessione indossando la maglia della sua città, il classe 1991 ha cercato riscatto in Serbia alla Stella Rossa. Rientrato dal prestito con un bottino di 13 gol tra tutte le competizioni disputate, ora il calciatore di proprietà del Bologna può nuovamente affermarsi in Serie B.
Diego Falcinelli può lasciare Bologna in prestito: un club di Serie B ci pensa
Stando a quanto riportato da BresciaOggi, sono le Rondinelle a caccia di una prima punta che soddisfi mister Filippo Inzaghi a pensare al calciatore. Il sondaggio, secondo il quotidiano locale, è ancora timido. Qualora le altre piste finora esplorate però si complicassero, il suo nome potrebbe acquisire rilievo.