Palermo, è fatta per Falletti: i retroscena dell’operazione

FALLETTI PALERMO – Dopo una stagione difficile, compromessa da problemi fisici e un minutaggio mai consistente, César Falletti è pronto a lasciare il Bologna. Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, il trequartista uruguaiano sarà un nuovo calciatore del Palermo. Arrivato il via libera da parte dei felsinei, che non si sono opposti alla volontà del calciatore e del suo agente: qualora fosse nata la possibilità di lasciare Bologna, il ragazzo avrebbe accettato solo il Palermo. Operazione importante quindi per i rosanero, che hanno vinto la concorrenza di vari club.

Palermo, è fatta per Falletti: i retroscena dell’operazione ultima modifica: 2018-08-12T15:34:00+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.