Il Perugia stacca la concorrenza per Falzerano del Venezia: ecco le cifre

falzerano venezia

FALZERANO PERUGIA CIFRE – Marcello Falzerano ha fatto valere la propria volontà di non rinnovare col Venezia e lascerà la Laguna a giorni. Il trequartista ha espresso il suo gradimento per la destinazione Perugia e il club umbro ha trovato un accordo per il suo acquisto con la dirigenza arancioneroverde. Si parla di 300.000 euro di indennizzo, più ulteriori futuri bonus in caso di promozione in Serie A. Il ds Goretti pare sia dunque riuscito a battere la concorrenza di Brescia Cremonese, assicurandosi un profilo in grado di spostare gli equilibri in serie cadetta. A riportare le indiscrezioni è il portale Trivenetogoal.it.

Il Perugia stacca la concorrenza per Falzerano del Venezia: ecco le cifre ultima modifica: 2019-01-07T19:55:43+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.