UFFICIALE – Perugia, Falzerano è biancorosso

falzerano venezia

FALZERANO PERUGIA – A.C. Perugia Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dal Venezia F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcello Falzerano. Il centrocampista ha sottoscritto un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2022.

Marcello Falzerano nasce a Pagani il 12 aprile del 1991. Il giovane centrocampista cresce nelle giovanili della Salernitana e successivamente dell’Avellino. A gennaio del 2012 si trasferisce a Latina mentre nella stagione 2012/2013 gioca in Serie B indossando la maglia del Grosseto. Dopo le esperienze di Ascoli, Gubbio, Pistoiese passa al Bassano per poi essere acquistato dal Venezia. In Serie B Falzerano ha collezionato 55 presenze, a cui si aggiungono 3 presenze nei Play-off di Serie B, condite da 4 gol e 13 assist.

Fonte: www.acperugiacalcio.com

UFFICIALE – Perugia, Falzerano è biancorosso ultima modifica: 2019-01-10T14:57:12+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.