Federico Fazio verso la Serie B? Un club sul difensore della Roma
FAZIO SERIE B – Dopo un biennio molto complesso con la maglia della Roma, Federico Fazio può certamente essere considerato un calciatore in esubero. Il difensore centrale argentino difficilmente farà parte dei piani di José Mourinho e per questo sarà messo sul mercato dal club giallorosso. Il trentaquattrenne si guarda dunque attorno, cercando di capire quale sia la scelta migliore per […]
FAZIO SERIE B – Dopo un biennio molto complesso con la maglia della Roma, Federico Fazio può certamente essere considerato un calciatore in esubero. Il difensore centrale argentino difficilmente farà parte dei piani di José Mourinho e per questo sarà messo sul mercato dal club giallorosso. Il trentaquattrenne si guarda dunque attorno, cercando di capire quale sia la scelta migliore per il suo futuro. Stando alle attuali informazioni è molto probabile immaginare che resti in Italia.
Serie A o Serie B nel futuro di Federico Fazio? Le ultime
Secondo la Gazzetta dello Sport, sulle sue tracce ci sono squadre come Sampdoria e Hellas Verona, quest’ultima allenata dal suo ex trainer Eusebio Di Francesco. Anche dalla Serie B però giunge un interessamento di rilievo. Si tratta dell’ambizioso Parma, che già un anno fa aveva provato a ingaggiarlo. Il destino del calciatore è ancora incerto ma le possibili destinazioni non mancano.