Festival del gol all’Arechi: il Vicenza batte 3 a 2 la Salernitana

SALERNITANA VICENZA – Partenza shock per i padroni di casa della Salernitana: un uno-due pazzesco del Vicenza a firma di Signori che prima all’8′ e poi al 21′ zittisce la tifoseria granata. Con l’orgoglio i ragazzi di Sannino provano a rimettere in piedi la gara ed al 33′ arriva la rete che accorci le distanze con Della Rocca sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo i granata entrano con tutt’altra mentalità ed al 54′ una perla su punizione di Rosina regala il gol del pari. Dopo il pareggio, quasi si spegne nuovamente la luce ai ragazzi di Sannino e puntualmente arriva una nuova doccia fredda per i padroni di casa con il gol di Di Piazza che con un bolide supera Terracciano e riporta in vantaggio la squadra di Lerda. Nel forcing finale della SalernitanaDella RoccaCoda vanno diversamente vicino al nuovo pari, ma i biancorossi riescono a tenere botta e a conquistare la prima vittoria in campionato. Per i ragazzi di Sannino è la seconda sconfitta consecutiva, questa in casa fa ancora più male.
Salernitana (4-3-1-2): Perico, Mantovani, Bernardini, Vitale; Della Rocca (88′ Ronaldo), Odjer, Busellato (58′ Zito); Rosina; Coda, Donnarumma (77′ Caccavallo). All. Sannino.

Vicenza (4-4-2): Benussi; Zaccardo, Bogdan, Adejo, Pucino; Vita (79′ Bellomo), Rizzo, Signori, Siega; Raicevic (58′ Cernigoi), Galano (71′ Di Piazza). All. Lerda.

Arbitro: Sacchi di Macerata

Ammoniti: 46′ Siega (V), 53′ Vita (V), 53′ Bogdan (V), 87′ Della Rocca (S)

Marcatori: 8′ Signori (V), 21′ Signori (V), 33′ Della Rocca (S), 54′ Rosina (S), 74′ Di Piazza (V)

 

Festival del gol all’Arechi: il Vicenza batte 3 a 2 la Salernitana ultima modifica: 2016-09-16T23:06:55+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *