Nasce la nuova piattaforma FIFA+: darà accesso gratuito a 40.000 partite
FIFA+ PARTITE GRATIS – Svolta nel mondo dello streaming legato al mondo del calcio. Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, infatti, la FIFA ha annunciato di aver dato vita a una nuova piattaforma, denominata FIFA+, la quale, a partire da oggi, darà agli appassionati di tutto il globo la possibilità di aver accesso […]
FIFA+ PARTITE GRATIS – Svolta nel mondo dello streaming legato al mondo del calcio. Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, infatti, la FIFA ha annunciato di aver dato vita a una nuova piattaforma, denominata FIFA+, la quale, a partire da oggi, darà agli appassionati di tutto il globo la possibilità di aver accesso gratuitamente a 40.000 partite (29.000 legate al calcio maschile, 11.000 a quello femminile), inerenti ai campionati di tutte e sei le federazioni affiliate, e di poter visionare anche un archivio dei Mondiali maschili e femminili risalenti fino agli anni ’50.
Svolta nel mondo dello streaming calcistico, ecco FIFA+: le parole di Infantino
Queste – riprese da Gianlucadimarzio.com – le dichiarazioni intrise di soddisfazione del numero uno della FIFA, Gianni Infantino:
“FIFA+ costituisce il passo successivo per realizzare la nostra visione di rendere il calcio realmente globale e inclusivo, ed è alla base della missione principale di FIFA di espandere e sviluppare il calcio a livello globale. Questo progetto rappresenta un cambiamento culturale per il modo in cui diversi tipi di appassionati di calcio desiderano esplorare il calcio mondiale ed entrarvi in contatto ed è stato una parte fondamentale della mia visione per il 2020-2023. Accelererà la democratizzazione del calcio e siamo lieti di condividere questo progetto con i tifosi.”