Floccari e Antenucci: “Grande gruppo, fatto qualcosa di importante”
Sergio Floccari e Mirco Antenucci, coppia gol della SPAL, hanno parlato ai microfoni di Sky Sport alla fine della partita contro la Ternana, che ha sancito il ritorno in Serie A degli Estensi. Floccari: “Guardavamo i tifosi esultare e non capivamo. Questa è stata la sconfitta più dolce della mia carriera, ho avuto la fortuna […]
Sergio Floccari e Mirco Antenucci, coppia gol della SPAL, hanno parlato ai microfoni di Sky Sport alla fine della partita contro la Ternana, che ha sancito il ritorno in Serie A degli Estensi.
Floccari: “Guardavamo i tifosi esultare e non capivamo. Questa è stata la sconfitta più dolce della mia carriera, ho avuto la fortuna di vincere anche altrove, ma qui ho trovato un grande gruppo con delle grandi persone. Non appena arrivato a gennaio ho visto un gruppo sano che voleva stupire e fare qualcosa di importante, non sono parole di circostanza”.
Antenucci: “Intanto ci godiamo questa festa, perché ad inizio anno nessuno si aspettava un campionato del genere da parte nostra. La società intera ha fatto cose incredibili, dalla squadra ai magazzinieri, e questo ha fatto sì che sia arrivata questa vittoria. Ho messo in preventivo che per 3-4 notti non si dormirà. Perché ho scelto la SPAL? Avevo la sensazione di dover scegliere questa società, per dare serenità a me come calciatore ed alla mia famiglia. Alla fine è stata una decisione giusta“.