Focus Marcatori: Pazzini il re dei bomber, Litteri non molla

Archiviata un’altra giornata di Serie B è tempo di bilanci per ciò che concerne le evoluzioni nella classifica marcatori. Doppio scatto in testa alla graduatoria per Giampaolo Pazzini che conferma le qualità da altra categoria e, con la doppietta rifilata al Brescia che salva i suoi dalla sconfitta, si porta a quota 8 reti stagionali. Resta in scia Gianluca Litteri che grazie alla rete rifilata al Frosinone, servita a riaprire il match del Tombolato, si porta a 6 reti piazzandosi a due lunghezze di distanza dal “Pazzo“. Si rivede nelle posizioni nobili della classifica anche l’Airone Caracciolo arrivato a quota 4 reti dopo la rete siglata al Bentegodi di Verona grazie alla quale ragigunge il proprio compagno di squadra Morosini in classifica.

Focus Marcatori: Pazzini il re dei bomber, Litteri non molla ultima modifica: 2016-10-10T11:45:42+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *