Focus Marcatori: Pazzini è un alieno, doppio balzo per Dionisi e Di Carmine

Anche al termine della nona giornata della Serie B ci sono stati alcuni movimenti importanti che hanno modificato la classifica marcatori. Quel che non è cambiato è il primato incontrastato di Giampaolo Pazzini che con la doppietta siglata ad Ascoli Piceno porta a 10 le sue marcature in 6 presenze, una ogni 45 minuti: si tratta della miglior media realizzativa in Europa per il Pazzo che si sta dimostrando di due spanne superiore agli altri attaccanti. Si rilancia, invece, Samuel Di Carmine che con la seconda doppietta consecutiva siglata al Curi si porta a quota 5 reti in campionato dimostrando di essere un ottimo terminale offensivo per il Perugia di Bucchi arrivato a macinare la quarta vittoria consecutiva. Doppietta importantissima anche per Federico Dionisi che rilancia il Frosinone nelle zone nobili della classifica a scapito di un disastrato Bari. Rete pesantissima, invece, quella di Ciccio Caputo: la sesta in campionato servita all’Entella per conquistare tre punti pesantissimi nello spettacolare 3-2 rifilato al Benevento.

Focus Marcatori: Pazzini è un alieno, doppio balzo per Dionisi e Di Carmine ultima modifica: 2016-10-17T12:54:18+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *