FOCUS VICENZA – Prima vittoria di Bisoli alla guida dei biancorossi

FOCUS  VICENZA – A volte basta un semplice cambio di conduzione per dare una sterzata, per apportare ossigeno, nuovi stimoli e punti. Conferma l’ipotesi il Vicenza di Bisoli che ha ottenuto quattro punti in due gare. In particolare l’ultimo match disputato ha fatto registrare la prima vittoria della compagine di Bisoli contro un combattivissimo Pisa. A siglare il goal vittoria è stato Raicevic, frutto di una partita ben giocata dal Vicenza, nonostante qualche sofferenza nella seconda frazione di gioco. Inizia dunque la scalata in classifica (sempre molto corta nel campionato cadetto) e casca a fagiolo la sfida contro il Frosinone, occasione da sfruttare per allontanarsi dalla zona calda e aumentare ulteriormente l’autostima di squadra. Bisoli, dal canto suo, sta dimostrando di essere un allenatore più che affidabile e da cui si può ripartire. Il verdetto spetterà, come sempre, al rettangolo verde.

FOCUS VICENZA – Prima vittoria di Bisoli alla guida dei biancorossi ultima modifica: 2016-10-20T17:25:01+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *