Foggia, a Frosinone anche per onorare i propri tifosi

tifosi-foggia

Ultima tappa per il Foggia al Benito Stirpe di Frosinone. La stagione è stata particolarmente travagliata e nonostante le tante vicissitudini, soprattutto societarie, i rossoneri sono riusciti a centrare con largo anticipo l’obiettivo salvezza fissato ad inizio stagione.

Il Frosinone è in piena corsa per la promozione diretta e farà di tutto per aggiudicarsi i tre punti perché il pareggio potrebbe non bastare.

In teoria i ciociari dovrebbero avere maggiori motivazioni ma mister Longo ha messo in guardia i suoi e tutto l’ambiente perché non si fida di un Foggia che si presenterà allo Stirpe con la testa sgombra da pensieri.

In realtà, i satanelli una motivazione in più l’avranno e sarà quella di battersi con ancora più vigore per i propri tifosi a cui è stata vietata la trasferta in Ciociaria.

A cosa serve magnificare questo pubblico in tutta Italia se poi in tante occasioni è stato penalizzato con decisioni assolutamente ingiustificabili?

I protagonisti di sponda rossonera hanno dichiarato che cercheranno non solo di onorare il campionato ma saranno maggiormente stimolati proprio perché hanno un debito di riconoscenza verso i propri supporters.

Per quanto riguarda i convocati, mister Stroppa in conferenza stampa ha dichiarato che non saranno della gara Guarna, che si è operato, Duhamel, Fedato, Greco e Zambelli. Tonucci ha un ematoma ma potrebbe essere schierato mentre Nicastro sarà valutato all’ultimo momento.

Calcio d’inizio venerdì alle ore 20.30, senza dimenticare che quest’anno il Foggia ha ottenuto i migliori risultati proprio lontano dalle mura amiche.

Mimmo Attini

Foggia, a Frosinone anche per onorare i propri tifosi ultima modifica: 2018-05-18T09:06:11+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.