Benevento, Foggia: “Glik un leader, Lapadula il nostro valore aggiunto. Col Pisa serve una prova di forza”
FOGGIA BENEVENTO PISA – Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, é stato intervistato dall’ emittente polacca TVP SPORT alla vigilia dell’ andata della semifinale playoff con il Pisa. Il dirigente sannita ha prima sottolineato l’ importanza del match e poi si è soffermato sul valore di Kamil Glik e Gianluca Lapadula, due giocatori chiave che […]
FOGGIA BENEVENTO PISA – Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, é stato intervistato dall’ emittente polacca TVP SPORT alla vigilia dell’ andata della semifinale playoff con il Pisa. Il dirigente sannita ha prima sottolineato l’ importanza del match e poi si è soffermato sul valore di Kamil Glik e Gianluca Lapadula, due giocatori chiave che vuole trattenere a lungo in giallorosso. Queste le sue parole riportate da ottopagine.it:
“Kamil Glik è il ledaer assoluto dell’intera squadra. Rimarrà al club per un’altra stagione? Sicuramente sì. Tutto ricomincia nei playoff. Il Pisa è una squadra molto affiatata ed equilibrata. La loro caratteristica sono gli attaccanti estremamente forti. Lapadula? Per noi è sicuramente un valore aggiunto. È un giocatore che fa la differenza in campo. La nostra squadra sta bene mentalmente. Tutti sanno che stiamo giocando per qualcosa di molto importante. Giochiamo la prima partita davanti al nostro pubblico. Ora dobbiamo dimostrare di essere abbastanza bravi per affrontare queste due partite nel modo giusto”.