Foggia, Chiacchio conferma: “Non esiste il rischio retrocessione”

Chiacchio

Come già era accaduto nei giorni scorsi, l’avvocato Eduardo Chiacchio ha cercato di tranquillizzare gli animi dei tifosi del Foggia. L’esperto di Diritto Sportivo, intervenuto durante il tg locale del canale televisivo Telefoggia, ha ribadito che la Società non rischia di essere penalizzata con la retrocessione. Ecco le sue parole: “Il grande pericolo della retrocessione paventato da qualcuno che non ha esperienza non è fondato. L’ipotesi della richiesta di penalizzazione è verosimile, poi spetterà ai legali della Società difendersi. Non è facile comprendere in che tempi il processo terminerà, credo che il grande numero di deferiti li allungherà: molto dipenderà dalle strategie che saranno adottate. Non posso escludere che le decisioni in merito alla questione varranno soltanto per la prossima stagione. La sanzione arriverà sicuramente oltre il termine del campionato.”

Foggia, Chiacchio conferma: “Non esiste il rischio retrocessione” ultima modifica: 2018-04-14T14:26:52+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.