14 Dicembre 2018

Foggia, si riparte con la Cremonese

di Mimmo Attini FOGGIA CREMONESE – Settimana particolarmente turbolenta in casa rossonera che ha visto, dopo la sconfitta di Livorno, l’esonero di mister Grassadonia. Diversi sono stati i nomi affiancati alla panchina del Foggia, da Gigi Del Neri a Delio Rossi. Ma molto probabilmente sarà Padalino il nuovo allenatore del Foggia, anche se l’operazione sarà […]

Foggia

Scatto che raffigura la Curva Nord del "Pino Zaccheria" di Foggia

di Mimmo Attini

FOGGIA CREMONESE – Settimana particolarmente turbolenta in casa rossonera che ha visto, dopo la sconfitta di Livorno, l’esonero di mister Grassadonia. Diversi sono stati i nomi affiancati alla panchina del Foggia, da Gigi Del Neri a Delio Rossi. Ma molto probabilmente sarà Padalino il nuovo allenatore del Foggia, anche se l’operazione sarà ufficializzata solo nei prossimi giorni.

In panchina contro la Cremonese ci sarà l’allenatore della primavera, Gaetano Pavone, che in conferenza stampa si è detto molto emozionato per questa sua “prima” allo Zaccheria.

La classifica dei rossoneri è disperata; i satanelli sono all’ultimo posto con 9 punti e non vincono una partita da sette turni.

Di contro, la Cremonese di mister Rastelli, all’undicesimo posto con 19 punti all’attivo e speranzoso di una vittoria per entrare a pieno titolo in zona play-off.

Per quanto riguarda la probabile formazione del Foggia, mister Pavone deve rinunciare agli infortunati Camporese, Rizzo, Chiaretti, Ramè e Deli. In porta confermato Bizzarri; la linea difensiva vede Zambelli, Martinelli, Tonucci e Ranieri; in mezzo al campo Carraro play con Gerbo e Kragl ai suoi lati: in attacco Cicerelli, Galano e Iemmello.

Inizio gara allo Zaccheria, ore 21:00