Foggia, Greco: “Non dobbiamo focalizzarci sulla classifica”

Leandro Greco ha le idee chiare e la determinazione giusta. Il classe ’86 in forza al Foggia è intervenuto in conferenza stampa per ribadire concetti e opinioni non solo sul pareggio contro il Palermo, ma anche sugli obiettivi della compagine rossonera. “Abbiamo fatto una partita completa, i primi 25 minuti di sofferenza – dichiara il centrocampista – ma è stato normale contro una formazione che, sul piano fisico, non ha nulla a che vedere con questa categoria, per quanto fatto nel secondo tempo potevamo anche vincerla ma l’aspetto caratteriale ovvero la compattezza del nostro gruppo in campo è in questo momento quello più importante. La squadra ha fatto uno sforzo maggiore rispetto a tutte le altre, i miei compagni hanno affrontato tante difficoltà, non è assolutamente facile giocare sapendo di avere una penalizzazione così importante, questa squadra c’è, lo vedo in ogni allenamento, sempre. Obiettivo? Questo gruppo darà il massimo, moriremo sul campo per raggiungere la salvezza. Le partite sono tutte importanti, non dobbiamo focalizzarci sulla classifica ma pensare gara dopo gara“.

Foggia, Greco: “Non dobbiamo focalizzarci sulla classifica” ultima modifica: 2019-02-06T19:00:41+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.